Pour Verratti, la Gazzetta dello Sport annonce que cela peut se faire aux alentours des 10-12 M€. L'agent du joueur et le directeur sportif du Pescara se trouveraient à Paris pour conclure.
9.54 — E' il giorno di Verratti: il d.s. del Pescara, Daniele Delli Carri, e il procuratore, Donato Di Campli, sono nella sede del Psg, per discutere con il presidente Nasser Al Kelaifi e il d.g. Leonardo dell'eventuale passaggio del regista biancazzurro. Il Pescara, per l'intero cartellino, chiede 12 milioni, ma l'affare potrebbe chiudersi anche intorno ai 10. Per Verratti pronto un ingaggio da top player. La spedizione abruzzese, arrivata a Parigi ieri notte con un volo Air France, rientrerà a Milano nel pomeriggio. (Orlando D'Angelo)
Dans le même article de la Gazzetta, une info qui ne tombe pas dans l'oreille d'un sourd. Mourinho aurait (j'écris bien "aurait") dit qu'il ne lâcherait Higuain qu'à condition qu'on lui donne Cavani.
9.30 — Futuro Cavani. È un gioiello che fa gola a molti, e ieri circolava una frase sintomatica di Mourinho, che avrebbe detto ai dirigenti del Real: "Vendete pure Higuain, a patto che mi prendiate Cavani". Ma poco importa se Edinson dentro di sé nasconda un'irrefrenabile voglia di vivere una nuova esperienza, magari alla Juve o al Manchester City o al Chelsea: dall'Uruguay, lui lancia messaggi rassicuranti alla gente di Napoli, pronto a mettere in discussione il sentimento se De Laurentiis non dovesse cedere alla richiesta di aumento dell'ingaggio, dagli attuali 2,8 a 4 milioni di euro a stagione, che gli è stata presentata da Triulzi e Anellucci, i suoi due procuratori.